Software e time management

scuol

I software di time management sono un prezioso alleato per gli utenti business, in particolare per chi lavora in remoto. Gli strumenti di gestione del tempo possono aiutare a stabilire le priorità nelle attività da svolgere, pianificare riunioni e gestire i progetti.

Attualmente sono disponibili diverse soluzioni di time management, alcune gratuite e altre offerte in modalità freemium, con funzioni avanzate. Qui esaminiamo i migliori strumenti di gestione del tempo per utenti aziendali, con le caratteristiche fondamentali e i prezzi.

 

Lo strumento gratuito di gestione dei progetti e delle attività Trello consente agli utenti di pianificare elenchi di attività e di assegnare priorità ai carichi di lavoro in modo efficace.

 

La sua interfaccia è semplice da usare e ogni voce di progetto è elencata con la propria “card”. Le card contengono elenchi di cose da fare e altre informazioni che gli utenti possono condividere in tempo reale.

 

Le funzioni più utilizzate di Trello sono l’assegnazione delle priorità alle attività e l’organizzazione delle card, che offre una panoramica di ciò che resta da fare.

 

Be the first to comment on "Software e time management"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*