Google, importante fusione in corso

scuol

In casa Google è in atto una rilevante riorganizzazione dal punto di vista business per diversi settori di BigG, il tutto con lo scopo di semplificare e favorire gli accordi commercialicon le altre aziende.

Forbes ha riportato che i team aziendali di Android, Google Assistant, annunci Google, gaming e hardware saranno unificati in un unico gruppo: questo dovrebbe portare dei benefici in termini di accordi commerciali con le altre aziende, le quali avranno un solo punto di contattoper molteplici servizi. Questo ad esempio potrebbe portare un accordo per una campagna campagna pubblicitaria mediante Google Assistant dopo una campagna svolta attraverso i classici annunci.

Le diverse sezioni coinvolte nella riorganizzazione aziendale muoveranno verso la macro-area denominata Global Partnerships ma comunque manterranno una certa indipendenza per esplorare nuove aree di business autonomamente e rapidamente.

Secondo Forbes, la mossa di Google potrebbe includere anche un piano di sponsorizzazioni a prodotti hardware di aziende esterne mediante il Play Store e Google Assistant. Vi aggiorneremo se dovessero emergere ulteriori dettagli in futuro.

Be the first to comment on "Google, importante fusione in corso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*