Now TV si rinnova, ecco come

scuol

Fra queste, il Binge Watching che propone immediatamente l’episodio successivo della serie che si sta seguendo, mentre il Download&Play consente di scaricare un contenuto e fruirne senza connessione Internet. Poi c’è la funzione Restart, che consente di far ripartire dall’inizio un film o l’episodio di una serie TV in onda, e lo Sport Reminder, con il quale è possibile sincronizzare il proprio calendario personale con gli eventi sportivi in diretta.

“Ottimizza le app di tutti i device su cui è disponibile e garantisce una navigazione più intuitiva e veloce fra gli oltre 6.500 titoli. Sarà così più semplice non solo scegliere il contenuto che si desidera vedere, ma anche scoprire le 30 novità e le 7 prime visioni offerte ogni settimana”, puntualizza Sky, che stamani ha organizzato una presentazione stampa a Milano.

Da rilevare che il servizio Now TV sarà disponibile, come app, per le Smart TV LG e in futuro su Apple TV, Android TV e TV Panasonic. Oggi è compatibile con le Smart TV Samsung (dai modelli 2015), Xbox One e One S, PlayStation 3 e 4, Now TV Box, Vodafone TV, Chromecast e Chromecast Ultra, dispositivi mobili Android e iOS, PC e Mac.

Be the first to comment on "Now TV si rinnova, ecco come"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*