Office 365, le novità

scuol

Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento di febbraio per Office 365 con diverse nuove funzionalità tra le quali si evidenziano un nuovo strumento di revisione dei documenti per Word, un assistente per i curriculum, la nuova possibilità di aggiungere ospiti all’interno di Microsoft Teams e nuovi controlli migliorati per gli amministratori. Nello specifico, adesso, utilizzando il pannello Editor in Microsoft Word, gli utenti possono revisionare i loro documenti in maniera più rapida e precisa.

Il pannello Editor offrirà suggerimenti e correzioni che possono essere applicate al documento che si sta revisionando. Lo scorso novembre, Microsoft aveva annunciato “Resume Assistant“, una nuova funzione in Microsoft Word pensata per aiutare gli utenti a creare un curriculum perfetto sfruttando le informazioni personalizzate fornite da LinkedIn. Questo mese, Resume Assistant ha iniziato a essere distribuito a tutti gli utenti Office 365. Interessanti anche le novità per Microsoft Teams. Gli utenti potranno, adesso, essere aggiunti come ospiti se in possesso di un qualsiasi indirizzo di posta elettronica commerciale come Gmail o Outlook, avendo pieno accesso alle chat, alle riunioni e ai file condivisi.

Be the first to comment on "Office 365, le novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*