Twitter ha comprato Smyte

scuol

Il sito di Smyte è stato subito disattivato. In homepage solo un messaggio di saluto. “Quando abbiamo fondato Smyte – si legge sul sito – siamo partiti per costruire una compagnia che aiutasse a tenere al sicuro le persone online. Durante gli ultimi tre anni, abbiamo aiutato a grandi e piccoli clienti a risolvere innumerevoli problemi di spam, abusi e frodi. Siamo orgogliosi di questo lavoro e guardiamo avanti per continuare la nostra missione su più larga scala – con uno dei più importanti servizi al mondo”.

Le risorse di Smyte promettono di aiutare il social network a vincere la sfida della sicurezza in modo più veloce ed efficace. Nei prossimi mesi le tecnologie di Smyte e quelle già messe in campo da Twitter verranno integrate per rafforzare le operazioni di contrasto alle minacce esterne. “I loro strumenti e processi di revisione si uniranno alle nostre tecnologie che aiutano a mantenere Twitter un posto sicuro”, si legge sul blog del social.

Nei giorni scorsi la società è volata in Borsa, toccando valori massimi dal 2015. “Alziamo le nostre stime su Twitter perché riteniamo che ci sia un rafforzamento della raccolta pubblicitaria, soprattutto fra i grandi inserzionisti”, spiega Doug Anmuth, analista di JPMorgan, prevedendo un’ulteriore spinta dai Mondiali in Russia.  A influire sulla crescita del social ha contribuito infatti anche il recente accordo siglato con Fox Sport proprio in occasione della Coppa del Mondo. Grazie alla nuova offerta di risultati e immagini in tempo reale delle partite, l’intesa si è rivelata per Twitter un’opportunità in termini di pubblicità.

Be the first to comment on "Twitter ha comprato Smyte"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*