Android Oreo, i dispositivi aggiornati

scuol

Ormai sono passati circa tre mesi da quando Google, durante l’eclissi in USA, ha presentato e ufficializzato Android Oreo 8.0.

Dopo qualche giorno dall’evento, i produttori – ma non tutti – si erano messi in moto per far sentire la loro presenza tramite i social e rassicurare i propri clienti su che smartphone sarebbe arrivato.

E’ chiaro come 90 giorni fa non si fossero lanciati troppo in annunci megalomani: hanno semplicemente confermato che un determinato dispositivo X uscito nel 2017 avrebbe ricevuto (nel corso del 2018) l’aggiornamento ad Oreo.

Se poi parliamo del partner Google per eccellenza per mole di dispositivi venduti con a bordo il sistema operativo del robottino verde – Samsung – ci rendiamo conto come le domande siano provenienti da più parti e per più smartphone.

Ebbene, oggi abbiamo da mostrarvi una lista che ci indica quali dispositivi Samsung riceveranno l’aggiornamento.

Non ci sono tutti, ma quelli più conosciuti e più venduti. Tra l’altro la formattazione e il carattere del testo del documento assume le caratteristiche del font che Samsung utilizza sui suoi smartphone per splashscreen, testo sugli sfondi, loghi ufficiale, etc.

Questo non vuol dire che sia un documento ufficiale ma teniamo conto di riportarvelo perché ci sono dei nomi interessanti da comunicarvi.

Be the first to comment on "Android Oreo, i dispositivi aggiornati"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*