Nuova NVidea Titan

scuol

Sulla pagina Facebook incentrata sui prodotti NVIDIA GeForce l’azienda americana ha pubblicato alcune immagini, all’interno di un video di pochi secondi di durata, che mostrano una scheda che è indicata come Collector’s Edition e che viene abbinata al marchio Titan.

Non ci sono informazioni specifiche su questo prodotto, ma dal nome possiamo immaginare che si tratti di una versione a tiratura limitata caratterizzata da specifiche tecniche superiori rispetto a quelle delle proposte Titan al momento in commercio.

Una scheda di questo tipo dovrebbe quindi rappresentare la massima proposta tecnica di NVIDIA con architettura Pascaltra le schede destinate al pubblico degli utenti appassionati di videogiochi. E’ facile anche ipotizzare che il prezzo sarà allineato al tipo di scheda e alla tiratura limitata, quindi pari se non superiore a quello delle altre schede Titan.

Resta ora da capire quando NVIDIA fornirà ulteriori informazioni su questo prodotto, e quali ne saranno le specifiche tecniche finali. Difficile che NVIDIA possa utilizzare per questa scheda una GPU GP100 in abbinamento a memoria HBM2, soluzione tecnica sino ad oggi relegata alle sole proposte professionali, ma uno scenario di questo tipo non è del tutto da escludere a priori.

Be the first to comment on "Nuova NVidea Titan"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*