Facebook, al lavoro sulla sicurezza

scuol

Tuttavia, per il CEO della società, la pubblicazione della trimestrale è stata l’occasione per ribadire la volontà di sconfiggere definitivamente chi intende minare la democrazia utilizzando in maniera distorta il social network.

Mark Zuckerberg ha evidenziato, infatti, che la società investirà così tanto sulla sicurezza che probabilmente questo progetto inciderà sui profitti di Facebook. Tuttavia, garantire la sicurezza della comunità del social network è molto più importante che massimizzare i profitti.

Dichiarazioni molto importanti che evidenziano un impegno ben preciso e soprattutto estremamente serio. I costi di Facebook, effettivamente, non potranno che aumentare, proprio a causa del maggiore impegno per bloccare abusi e molestie all’interno della piattaforma.

Mark Zuckerberg ha già fatto sapere che saranno assunte molte più personeche avranno il compito di vagliare manualmente pubblicità e segnalazioni ed, inoltre, saranno migliorati molti di quei sistemi automatici che sovrintendono alla sicurezza del social network.

Be the first to comment on "Facebook, al lavoro sulla sicurezza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*