iPhone X: produzione troppo lenta

scuol

Produzione ancora a rilento per iPhone X. Secondo indiscrezioni del sito Digitimes, Apple avrebbe chiesto ai suoi fornitori di spedire almeno il 40% di pezzi e componenti del suo smartphone rispetto alle quantità originariamente previste. Tuttavia, nonostante questo ridimensionamento, alcuni fornitori avrebbero difficoltà a soddisfare le richieste di Cupertino a causa dei bassi tassi di rendimento nelle loro linee di produzione.

Questo potrebbe significare che, all’arrivo sui mercati previsto per il 3 novembre, potrebbero esserci pochi dispositivi, ancora meno di quelli previsti qualche settimana fa. Secondo le fonti del sito Digitimes, Apple sta aspettando di capire come vanno le pre-vendite dell’iPhone X e le vendita di iPhone 8 e iPhone 8 Plus prima di spingere la produzione a pieno regime.

 

Apple – fa notare Digitimes – ha adottato la stessa strategia per il precedente melafonino, l’iPhone 7 lanciato nel 2016, per il quale le spedizioni iniziali di parti e componenti raggiunsero solo il 60% dei materiali originariamente richiesti. Il restante 40% degli ordini fu evaso nei due mesi successivi.

Be the first to comment on "iPhone X: produzione troppo lenta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*