Xiaomi e i nuovi smartphone

scuol

Xiaomi sembra intenzionata e ben pronta ad introdurre sul mercato degli smartphone una nuova serie capace di “intrufolarsi” tra i top di gamma serie Mi e la fascia medio bassa dei Redmi. In questo caso le indiscrezioni parlano del primo smartphone della nuova serie Lanmi, questo il suo nome, che potrebbe chiamarsi 5X e soprattutto potrebbe possedere specifiche tecniche davvero ottime chiaramente in riferimento alla sua fascia di prezzo.

Le prime indiscrezioni su questo nuovo device ma soprattutto sulla nuova serie erano apparse in rete già da qualche tempo anche se il nome in codice dello smartphone sembrava essere Lanmi X1 e non 5X. Ma è chiaro che se da una parte l’introduzione di una nuova serie potrebbe far inizializzare da zero il conteggio degli smartphone dall’altra l’arrivo alla quinta generazione per la serie Redmi potrebbe facilmente portare ad omogenizzare anche gli smartphone Lanmi.

A livello multimediale è la presenza di un doppio sensore a rendere fortemente allettanti i nuovi device con una fotocamera costituita da sensori Sony e Samsung capaci di combinarsi per ottenere un risultato decisamente sorprendente soprattutto in questa fascia di prezzo. Sì perché il nuovo smartphone Lanmi 5X potrebbe addirittura partire da un prezzo di soli 1.999 yuan che equivale a poco più di 260€ con l’aggiunta anche di una MIUI 9 basata chiaramente su Android 7.1.1 ed un arrivo per il prossimo settembre.

Be the first to comment on "Xiaomi e i nuovi smartphone"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*