Il nuovo misterioso smartphone Google

scuol

Sebbene Rick Osterloh avesse detto esplicitamente “Pixel stays premium”, volendo intendere che anche la seconda generazione sarebbe stata sviluppata per la fascia alta, una fonte attendibile del sito 9to5Google ha deciso di spiegare meglio le parole del responsabile di Google.

 Sembra che, oltre al Pixel 2 di fascia Premium, ci sarà anche un nuovo smartphone in “versione budget”, non necessariamente appartenente alla linea Pixel. Esso sarà costruito con materiali meno importanti e dedicato ad una fascia di mercato più bassa. Inoltre, è probabile che non venga commercializzato in tutto il mondo, ma solo in alcuni mercati selezionati.

Insomma, c’è ancora una speranza per tutti gli utenti che volevano un Googlefonino dal costo più contenuto, ma difficilmente un dispositivo del genere potrà arrivare sui mercati più importanti, come quello europeo. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno altre novità in merito, ma speriamo che questo Pixel “budget” esista davvero e possa essere rilasciato ad un prezzo più interessante.

Be the first to comment on "Il nuovo misterioso smartphone Google"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*