Svelato in anteprima l’hardware di HTC 11

scuol

HTC 11 sbalordirà per l’hardware, o almeno è quanto sostenuto da alcune voci che puntano a ben 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione sul prossimo top di gamma del costruttore taiwanese.

Sebbene manchi ancora molto per il lancio sul mercato (HTC 10 è stato presentato nell’aprile scorso), le indiscrezioni sul prossimo HTC 11 non si fanno infatti attendere, anticipando uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione 1.440 x 2.560 pixel e Snapdragon 835 recentemente annunciato da Qualcomm, processore che senza dubbi verrà impiegato nella gran parte degli smartphone di punta del prossimo anno.

In base a quanto si apprende dalle indiscrezioni in rete, potrebbe essere un altro smartphone che si affiancherà ad iPhone 7 Plus e ai nuovi dispositivi dotati di doppia fotocamera, nel caso specifico con doppio sensore da 12 MP, mentre per le videochiamate dovrebbe montare una fotocamera frontale da 8 megapixel. Per quanto riguarda il resto, si vocifera una batteria da ben 3.700 mAh con tecnologia Quick Charge 4.0 e Android 7.0 Nougat al seguito.

Be the first to comment on "Svelato in anteprima l’hardware di HTC 11"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*