Galaxy X: display flessibile

Il #samsung #galaxy x sarà il prodotto che insieme all’S8 dovrà risollevare le sorti dell’azienda, dopo che il disastro con i Galaxy Note 7 ha portato la società a subire un danno economico. Quale novità dovrebbe avere il modello X rispetto ad altri smartphone della casa coreana? Il fatto che potrebbe essere il primo prodotto ad essere il risultato dei 6 anni di studio, ovvero a possedere la tecnologia del display flessibile, che permette di piegare in due lo smartphone. Se tutti i rumor che circolano intorno al prodotto in questione fossero confermati, sarebbe davvero un telefono completamente diverso dalla solita linea Galaxy. Sarebbe la conferma della volontà di Samsung di cambiare radicalmente strada, cosa che anche la Apple prima azienda concorrente di Samsung, ha deciso di fare con l’iPhone 8.

Il display del nuovo Galaxy X sarà un Super AMOLED flessibile e pieghevole, con risoluzione Full HD 1080 P. Secondo voci insistenti che circolano nell’ambiente e su diverse riviste specifiche del settore, avrebbe una risoluzione 4K, che seppure possa sembrare troppo elevata non sarebbe il primo smartphone a uscire con questa caratteristica. Inoltre la lotta alla concorrenza di Apple, che ha previsto smartphone di elevato livello come l’iPhone 8, costringe Samsung a cercare di realizzare qualcosa che sorprenda l’utenza finale.

Be the first to comment on "Galaxy X: display flessibile"