Motorola Moto M

scuol

L’azienda alata dovrebbe annunciare un suo nuovo smartphone entro la fine dell’anno con specifiche interessanti ma soprattutto un telaio in alluminio, processore Snapdragon 625 Octa-Core e 4 GB di RAM. Vediamo insieme quali dovrebbe essere la sua scheda tecnica.

Le indiscrezioni su di un nuovo smartphone di Motorola si susseguono da qualche settimana ma ultimamente tutte si stanno indirizzando sul futuro Moto M, dispositivo medio gamma ma con specifiche interessanti e qualche particolarità che potrebbe portare l’utente a sceglierlo rispetto ad altri device sul mercato.

Le informazioni in merito alle specifiche tecniche del nuovo Moto M portano ad un prodotto con un display importante da 5.5 pollici Full HD. Quindi la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 625 con clock a 2.0 GHz e non il Mediatek MT6750 da 1,9 GHz come inizialmente si era pensato. Oltre a questo dovrebbero essere presenti 4GB di RAM LPDDR4 ed uno storage interno da 64GB pronte ad essere ampliate con MicroSD.

Interessante notare come il nuovo Moto M verrà realizzato con un telaio completamente in alluminio, sintomo che l’azienda vuole permettere anche agli utenti della fascia media di poter usufruire di un telefono resistente e decisamente ben fatto anche da un punto di vista dei materiali. Per le altre specifiche sembra presente il classico jack da 3.5mm, due microfoni per la cancellazione del rumore, un altoparlante da 1.5 Watt per audio di tutto rispetto e soprattutto una batteria da 5000 mAh che permetterà all’utente di raggiungere un’autonomia di quasi 80 ore in conversazione. Per la fotocamera poche informazioni anche se i sensori dovrebbero essere da 16 e 8 Mp rispettivamente per la posteriore e per l’anteriore.

Be the first to comment on "Motorola Moto M"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*