Google ricerca personale in Italia

scuol

Google sta selezionando personale in Italia in vista di nuove assunzioni.
Ottime opportunità di lavoro per tutti coloro che desiderano lavorare all’interno del colosso informatico di Mountain View.
Le posizioni di lavoro aperte prevedono sia la possibilità di assunzioni dirette sia l’inserimento in azienda tramite stage.
Di seguito tutto quello che c’è da sapere: figure ricercate, requisiti richiesti e come presentare la propria candidatura.

Google Italia: offerte di lavoro
Periodicamente Google pubblica nuove offerte di lavoro in vista di nuove assunzioni in Italia. Solitamente le offerte sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Interessanti opportunità anche per i giovani senza esperienza, con una vasta offerta di tirocini formativi.
Attualmente Google è alla ricerca di nuove figure da inserire nella propria sede in Lombardia. Quali sono le posizioni aperte?

Google Italia: posizioni aperte
Di seguito vediamo un breve excursus delle posizioni aperte in vista delle nuove assunzioni in Google Italia, che riguarderanno la sede in Lombardia:

STRATEGIC PARTNER MANAGER: Google ricerca candidati in possesso di laurea o con esperienza pratica equivalente. In particolare il candidato ideale deve aver maturato esperienza nello sviluppo di partnership strategiche sostenibili nel settore dei contenuti digitali e deve avere una buona conoscenza della lingua inglese.

SALES ENGINEER GOOGLE CLOUD PLATFORM: Richiesta laurea in Informatica o esperienza equivalente oltre a una pregressa esperienza nel ruolo.

Be the first to comment on "Google ricerca personale in Italia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*