LG V20 non arriverà in Europa

scuol

Qualche giorno prima della presentazione di LG V20 grazie a uno dei tanti rumor che circolavano a riguardo avevamo scoperto che probabilmente illancio europeo del nuovo top di gamma di LG sarebbe stato rimandato a Natale.

Arrivano altre conferme direttamente da LG stavolta, per la precisione da Ken Hong, direttore delle comunicazioni su scala globale del colosso coreano. Il lancio di LG V20 coinvolgerebbe inizialmente Nord America, Asia, Medio Oriente eAfrica. Grandi esclusi quindi Sud America e, sopratutto, Europa, Italia compresa.

LG ancora non sa se lanciare LG V20 al di fuori delle regioni già annunciate, e non sappiamo quali saranno i fattori che potrebbero convincere o meno LG. Una ulteriore conferma di questa indecisione arriva anche dal Belgio, da un altro responsabile LG, Jeroen Peeters: “for now there are no plans to bring the V20 to Europe“.

Abbiamo quindi deciso di raggiungere noi stessi LG: la divisione italiana ci ha confermato che l’attuale LG V20 è un prodotto nato per altri mercati (come appunto Corea, Stati Uniti e gli altri prima elencati), che per il lancio in Europa il dispositivo necessiterebbe di modifiche sostanziali. È quindi ancora possibile che il dispositivo sbarchi anche in Italia, ma sicuramente non nell’immediato.

Aggiornamento 22/09/2016

Ad ulteriore conferma di quanto già detto, LG Italia su Twitter ribadisce che V20 non sarà disponibile in Europa.

Be the first to comment on "LG V20 non arriverà in Europa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*